ECCO UN VIDEO CON I MIGLIORI MOMENTI!
Nonostante le difficoltà di questa Stagione, anche quest'anno ‘Gocce di arte’ presenta il 'FESTIVAL DEL TEATRO DEI QUARTIERI', rassegna itinerante dei saggi-spettacoli realizzati dai corsi di teatro presenti nei diversi quartieri di Roma e dintorni.
Quest'anno la rassegna si è svolta solo attraverso video-saggi che comunque hanno dato la possibilità ai nostri iscritti di mettersi alla prova e recitare. 'Gocce di arte' propone il FTQ (Festival del Teatro dei Quartieri) ormai ogni anno, al termine dei percorsi laboratoriali di ciascun gruppo: e ogni anno gli iscritti alle attività e gli spettatori del Festival hanno la possibilità di vivere una vera e propria festa.
La validità della rassegna è sì artistica (con spettacoli simpatici e che rappresentano momenti fondamentali per la crescita, la formazione e la vita dei partecipanti) ma anche sociale (attraverso la realizzazione di momenti di aggregazione e conoscenza davvero particolari).
I quartieri e le zone che per la Stagione 2019-2020 hanno ospitato le iniziative di 'Gocce di arte' sono:
Aranova (Fiumicino, RM), Infernetto, Ottavia, Portuense e Torre Maura.
LE LOCANDINE DEGLI SPETTACOLI (clicca sopra per allargare)
VUOI ANCHE TU UN LABORATORIO DI TEATRO NEL TUO QUARTIERE? CONTATTACI...
'Gocce di arte' è sempre pronta ad iniziare un'attività di teatro nel quartiere che desideri: chiamaci, sarà un'occasione per parlarne e verificare la possibilità di realizzazione di un'attività che è fondamentale per piccoli e grandi, essenziale per la vita dell'intero quartiere!
'GOCCE DI ARTE': TEATRO + CULTURA + AGGREGAZIONE + SOCIALIZZAZIONE!